Superstudio Cyberspace | Superstudio
Cyberspace

Superstudio Cyberspace: il tuo evento ovunque e per tutti

Siamo nell’anno 2021, il futuro presente sta cambiando. Gli spazi di Superstudio Events, industriali, eleganti, minimali si proiettano al di là di sé stessi, nella dimensione del cyberspazio, luogo sempre più frequentato e integrato nella vita reale.

Il team di Superstudio insieme a AnotheReality, partner altamente specializzato, sta creando una nuova piattaforma digitale. Per trasporre la bellezza, fisicità, ricchezza di contenuti degli eventi fisici nel loro alter ego virtuale.

Qualsiasi evento è a disposizione di un pubblico potenzialmente infinito, tramite un cyberspazio che è in tutto e per tutto un mondo Superstudio.

Attraversando con il proprio avatar i padiglioni di Superstudio, fermandosi nelle aree verdi per riposarsi dalla “zoom fatigue”, teletrasportandosi dall’info point a una conferenza o alla lounge per conoscere gli altri ospiti del cyberspazio, la generazione di nativi digitali e quella dei fruitori degli eventi che il digitale l’hanno visto crescere, accede all’evento ibrido con facilità e felicità.

Lo spazio fisico abbraccia e include lo spazio digitale riflettendosi in esso e offrendo in tempo reale a chi è troppo lontano, troppo impegnato o, perché no, un po’ pigro tutti i contenuti dell’evento cui desidera assistere.

Il design è essenziale e fortemente riconoscibile come lo spirito di Superstudio.

Le possibilità di personalizzazione per gli organizzatori sempre accessibili, il livello di interazione modulabile.

Supertudio Cyberspace è un portale aperto sul futuro presente, un minimondo virtuale pensato esattamente sulla realtà del terzo millennio.

Iscriviti alla nostra newsletter per sapere cosa stiamo preparando: solo notizie utili e interessanti!



Superstudio Events S.r.l. via Tortona, 27 - 20144 – Milano | info@superstudioevents.com | Normative sulla Privacy - Utilizzo cookies

P. IVA: 08703910961

Made withby Nimble Solutions