Affitto Spazi Espositivi a Milano: scopri come organizzare Mostre e Fiere

Uno spazio espositivo alternativo al grande spazio fieristico, di 7.000 mq coperti (più oltre 3.000 mq scoperti) perfetto per allestire ogni genere di mostra, fiera, esposizione, rassegna, festival, ciclo d’incontri che abbiano bisogno di un’area circoscritta e protetta, in centro.

Per l’organizzazione di una mostra fotografica o di pittura a Milano potrai avvalerti della consulenza di professionisti affermati che ci seguono da anni oppure decidere di gestire il tutto in autonomia. Per facilitare l’opera di allestimento abbiamo già impostato diverse soluzioni e proposte: chiedi un nostro consiglio, saremo felici di collaborare con te e di aiutarti rendendoti più agevole e veloce la progettazione e lo sviluppo dell’evento.

Grazie alle grandi dimensioni dei nostri spazi espositivi in affitto non abbiamo problemi a gestire un pubblico molto numeroso: i nostri spazi sono dotati di due ampi ingressi da cui accedere in via Tortona.

 

SERVIZI ESCLUSIVI PER ALLESTIRE MOSTRE E FIERE DI GRANDE LIVELLO

 

Oltre all’affitto delle sale necessarie per l’organizzazione di fiere, siamo in grado di supportarti a 360° nell’allestimento dell’evento grazie ad una vasta gamma di servizi che coprono ogni necessità.

Possiamo quindi aiutarti nella fase di registrazione dei tuoi ospiti con hostess e steward bilingue. All’ingresso sarà inoltre possibile prevedere il servizio guardaroba, ma anche impianto luci e audio adeguato e supporto tecnico.

 

Superstudio si configura quindi come una location ideale in cui allestire una mostra o una fiera, grazie alla qualità e alle dimensioni degli spazi espositivi e ai servizi di supporto offerti: chiamaci ora per avere maggiori informazioni, l’ufficio booking è a tua disposizione per consigli e preventivi.


VAI AL SITO PER
VISITATORI