Studio fotografico: location per servizi fotografici

Superstudio è più di uno studio fotografico a Milano, è il quartier generale della fotografia.

Tutto il mondo dell’immagine è passato di qua: gli studi fotografici di via Forcella 13, ambienti attrezzati con il meglio che la tecnica fotografica propone, sono rinomati in tutto il mondo e non esiste fotografo di moda che si rispetti che non li conosca.

Anche gli ampi spazi per eventi di Superstudio sono spesso utilizzati come location per servizi fotografici: la luce naturale dello spazio per eventi Day Light è una bella alternativa alle luci di studio e il sapore industriale della struttura regala ai fotografi spunti per servizi fotografici originali.

Lo staff di Superstudio, che nel 1983 partì con l’apertura di studi fotografici a Milano, offre i propri spazi come set completi di attrezzature e disponibili per l’affitto dell’intera giornata. Le location sono tra le più complete della città e sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza tecnica grazie anche alla possibilità di noleggio di luci speciali, corpo macchine e/o obiettivi, arredi, scenografie, impianti audio – sono l’aiuto migliore per qualsiasi fotografo in città.

Non aspettare oltre: se stai cercando la location perfetta per il tuo prossimo servizio fotografico l’hai già trovata. Non ti resta che contattarci!


VAI AL SITO PER
VISITATORI