Il 23 e 24 maggio arriva al Superstudio Interact 2018; come dire, per chi bazzica il settore della pubblicità digitale, di gran lunga l’evento TOP di IAB, l’International Advertising Bureau che raduna oltre 650 compagnie leader in media e technology. Da oltre 12 anni, i principali players europei, esperti del settore, agenzie e proprietari di media si ispirano, incontrano e condividono le migliori pratiche di business. Saranno due giornate per discutere e confrontarsi sulle questioni più “scottanti” per i marketer digitali in Europa. Una community digitale che si confronta su temi caldi come privacy, nuovi mercati, evoluzione del digital.

Tra i top guest: Evgeny Morozov, massimo esperto di nuovi media, giornalista e sociologo critico verso le piattaforme digitali e il loro impatto sociale, Franck Sineau, Media-Group Director di Richemont, Barbara Sala, CSE Connection e Media Director Coca-Cola Italia e Bastien Parizot, Global Head of Consumer Engagement & Personalization Nestlé.

Durante la manifestazione si terrà inoltre la Cerimonia di Premiazione dei MIXX Awards, e dei Research Awards, che celebrano le eccellenze in ambito digital sia per quanto riguarda le campagne pubblicitarie che i progetti di ricerca.
Il programma completo di Interact 2018 è online su interactcongress.eu/#agenda

Comments are closed.