Affitto Location Moda a Milano: Sfilate, Showroom e backstage attrezzato

Il mondo della moda è di casa al Superstudio Più.

Le sale più grandi hanno accolto negli anni sfilate e presentazioni fashion di grande richiamo a Milano (guarda nell’elenco di chi è passato al Superstudio nel tempo…); nelle altre, più piccole, trovano posto showroom temporanei e spazi per le grandi “temporary sales” di marchi importanti.

Oltre ai classici set da sfilata – passerella centrale e 5 file di sedute – gli spazi permettono di liberare la fantasia e immaginare nuove soluzioni per presentazioni fashion originali e inaspettate. Fondamentale quindi avere uno spazio a Milano duttile, attrezzato e concepito per questo: qui ogni sala è dotata di passo carraio per entrare comodamente in sala ad allestire, appendimenti facilitati, cablature aeree, pochissime colonne o nessuna.

Siamo pronti ad allestire per voi backstage attrezzato e regia dove preferite, mettendo a disposizione il nostro ampio magazzino arredi.

Uno showroom temporaneo a volte è la migliore idea per vendere e comunicare, raggiungere un pubblico ampio senza investire risorse in modo definitivo. Una settimana, un weekend o un mese: gli spazi sono a disposizione per allestire un punto vendita personalizzato.

La nostra newsletter, che raggiunge da sola oltre 120.000 iscritti, può essere di supporto alla comunicazione del cliente.

Arredi di vario genere sono disponibili a magazzino o su richiesta ai nostri fornitori abituali.