Sale Riunioni e Sale Conferenze a Milano: Organizza il tuo evento nelle nostre location

Non importa quanto grande sia il tuo evento, non importa quanto complicato sia il set da preparare, non importa quanto esigente sia il cliente: Superstudio Events ha la soluzione per te.

Nei sei grandi spazi principali – sale ampie, grandi, vuote, con poche colonne – ogni soluzione è possibile e spesso sono gli spazi stessi a suggerirne di nuovi.

ART POINT, concepito per ospitare principalmente sfilate e presentazioni, si rivela anche una inedita sala per cene di gala ad alto effetto scenico: non avere luce naturale che interferisce – a parte il grande portone scorrevole in vetro che garantisce un ingresso luminoso – permette di creare magie di luci che da sole “vestono” la sala e scaldano l’ambiente industriale rigoroso.

CENTRAL POINT ha un’ampiezza che poche location vantano qui in città e così in centro: solo 4 pilastri sostengono l’alto tetto con americane residenti già in posizione – per facilitare le operazioni di montaggio luci – e ogni soluzione di palco e platea può essere accolta. Palco frontale e platea da 1000 a 1500 persone? Possibile, la soluzione più classica. Palco centrale a quattro fronti e platea a spicchi? Facile, grazie anche alle cablature che calano dall’alto. Palco a tutta lunghezza che corre lungo il muro laterale, con platea estesa fino a 1800/2000 persone? Possibile, specie se si cerca spazio per grandi proiezioni. Una cena di gala con pubblico a tre zeri? Lo spazio migliore, grazie anche allo spazio LOFT, comunicante e con facilities per accogliere il servizio catering.

GALLERY, con il suo sviluppo per il lungo e con le ampie porte comunicanti con Central Point, diventa il naturale spazio di appoggio per grandi eventi in Central e può ospitare cene di gala, lunch a buffet, spazi relax. Grazie alla fila di pilastri centrali, a circa 8 mt uno dall’altro, è spazio perfetto per essere suddiviso: in stand espositivi, in breakout rooms, in salette per teambuilding o briefing.

DAY LIGHT ha un’anima originale e inaspettata: unico spazio che conserva elementi di archeologia industriale non cancellati dalla ristrutturazione del 2000, ha un alto soffitto a shed e vetrate sui tre lati che lo rendono uno spazio unico, luminoso, dal volume mosso grazie ad elementi quali un mezzanino praticabile, una passerella in ferro, due carroponte, un ufficio chiuso che può anche essere lo spazio di appoggio per il servizio catering: qui, infatti, trovano l’ambiente ideale feste, cene, eventi ad alta dose di creatività.

LOUNGE, il gioiello di Superstudio, è un moderno scrigno con pavimento in legno chiaro e due grandi finestroni che danno sul verde. Viene proposta già con un allestimento di base per conferenze fino a 280 pax – impianto audio, video, luci, sedie sono a disposizione – ma è perfetta anche per presentazioni stampa, cene di gala, feste danzanti, piccole sfilate, incontri con l’autore.