Schermata 2017-05-23 alle 11.50.27

Una “nuvola” è in arrivo al Superstudio il 28 giugno. Un mercoledì che segna lo sbarco del più ambito degli eventi di Google, dedicato al mondo del Cloud. Il processo innovativo è sempre più rapido grazie all’apporto del cloud – “l’archivio virtuale”  la piattaforma di condivisione che ha di fatto rivoluzionato il nostro modo di vivere e lavorare in pochissimo tempo. Ciò che in precedenza si pensava fosse impossibile oggi è stato realizzato.

Google Cloud Next mira a far incontrare le persone che stanno guidando la cloud revolution e a far scoprire come le aziende all’avanguardia stanno beneficiando come non mai delle ultime novità portate dalla tecnologia cloud. Un evento che guarda alla community di innovatori, developer, partner e clienti insieme per costruire un futuro innovativo.

Ci saranno nuove idee da esplorare, esperti da ascoltare, professionisti di settore da incontrare. L’evento riunirà dirigenti, manager, clienti, partner, developer, IT decision maker e i Google Engineer per costruire insieme il futuro del cloud. Si può partecipare alle diverse sessioni proposte e dedicate a Google Cloud Platform, G Suite, Maps, Devices, ecc.

Per partecipare occorre registrarsi sul sito cliccando qui

Comments are closed.