WINNER920x3601(1)

Si chiama BEA – Best Event Awards – l’evento di eccellenza nel mondo degli eventi e della live communication, punto di riferimento e di incontro per tutta la community che si occupa di questo settore. Creato nel 2004 e promosso da ADC Group con l’obiettivo di valorizzare l’evento come mezzo di comunicazione innovativo, inserendolo a pieno titolo nel media mix e nella più ampia strategia di comunicazione delle aziende, da 13 anni è un punto di riferimento per il settore degli eventi. La 14° edizione si terrà il 4 e 5 ottobre al Superstudio, sbarcando nel nostro quartiere,Porta Genova, uno dei più vivi e più internazionali di Milano.
E’ un vero e proprio contenitore dove confluiscono diversi momenti. Un format che, dopo il successo del 2016, ritorna all’insegna delle tre keywords: Live Show, Formazione e Networking.

 Protagonisti del Bea Festival, ospiti di primissimo piano: Top manager di aziende, big spender in eventi e professionisti del mondo degli eventi, dei live show e della comunicazione racconteranno le proprie case history e interverranno come relatori nelle lectio magistralis e nelle tavole rotonde. L’obiettivo del ricco e sempre variegato programma di contenuti è quello di offrire ai presenti un momento di formazione e di incontro, un’occasione per incontrare i protagonisti del settore.
 Ma non solo: l’area contenuti offrirà anche uno spaccato del settore degli eventi grazie al Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia di AstraRicerche per ADC Group.
Partecipano al concorso le migliori agenzie italiane presentando alla giuria di professionisti i propri progetti, per aggiudicarsi i premi di categoria ed il BEA 2017.
Molti i riconoscimenti in palio:
1 Best Event Award Premio assegnato all’evento che, tra i partecipanti, avrà saputo coniugare tutte le caratteristiche necessarie per l’eccellente riuscita della manifestazione
1 Iconic Award Premio assegnato dalla giuria agli eventi ‘icona’, cioè tutti quegli eventi che brillano di una luce e un valore proprio, non paragonabili agli altri
24 event awards per categoria di eventi
 (NOVITA’: Miglior format originale: premio assegnato al format più originale proposto e prodotto da una agenzia o da una azienda. Sarà possibile iscrivere il format a una sola edizione del concorso)
2 Categorie speciali
6 Premi speciali
– 6 Premi dell’Editore
La partecipazione è su registrazione; per informazioni e assistenza:
Ilaria Scapolo – 
Ilaria.scapolo@adcgroup.it
 Tel: 02 – 49766312
Erminia Piccole – lla
erminia.piccolella@adcgroup.it
 Tel: 02 – 49470099

Comments are closed.